TRA SPORTING E GH84 È SEPARAZIONE!

Dopo due anni di collaborazione Gaeta Sporting Club 1970 e Gaeta Handball ’84 percorreranno strade diverse.
In seguito ad una ristrutturazione del settore tecnico coach Antonio Viola ha rifiutato la proposta societaria di occuparsi esclusivamente della crescita del vivaio decidendo di cessare il rapporto col club biancorosso, così come parte del roster.
In vista della Serie B 2022/23 il team pontino pertanto ripartirà da una nuova guida come già deciso a fine stagione e dall’ossatura della squadra vincitrice dello scorso campionato composta da Antetomaso, Ponticella, Ciccolella, Macera, Andrea e Claudio Panzarini.
Tra questi il nuovo allenatore sceglierà colui che indosserà la fascia di capitano della formazione che si appresta ad esser protagonista della competizione ventura.
Prosegue invece a gonfie vele l’attività culturale e sociale legata al Castello Angioino, nel mese di agosto visitabile tutti i giorni (10-13; 16-19), su cui la società sta puntando fortemente insieme all’Università degli Studi di Cassino e del Lazio Meridionale, con cui ormai è stato rinsaldato il già sano e proficuo rapporto di collaborazione e che a breve vedrà la partenza di un nuovo progetto congiunto di valorizzazione del principale monumento cittadino.

GMT
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.