GAETA È IL MOMENTO, A…MMUCENN!

Un cammino sontuoso ed un’ultima importantissima tappa per coronare attese ed aspettative, il tassello mancante per rendere strepitosa una stagione sin qui impeccabile e degna di nota nonostante le solite immense ed infinite problematiche che da quasi trent’anni ormai affliggono il Gaeta Sporting Club.

Angioini e Raimond Sassari si apprestano dunque all’ultimo atto di questa Serie B 2021/22 che li ha visti protagonisti indiscussi nei propri gironi, con i sardi che hanno conquistato un bottino di 21 punti frutto di 10 vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta al giro di boa contro Nuoro. Formazione B della compagine isolana detentrice della Coppa Italia, quella rossoblu è una squadra giovanissima che sempre sotto la sapiente guida di Coach Passino punta alla crescita dei giovani talenti da inserire in prima squadra in un progetto ambizioso. Dall’altra parte un volitivo Gaeta, smanioso di lasciare le paludi delle categorie inferiori dopo un periodo d’assestamento e improntato a riportare gloria e fasti nella Perla del Tirreno, non vorrà assolutamente lasciarsi sfuggire la ghiotta occasione di un trampolino per l’A2, categoria in cui spera di debuttare nella prossima stagione all’interno del nuovo Palasport di via Venezia i cui lavori finalmente sembrano procedere spediti ed intravedere la luce fuori dal tunnel.

🏠 CASA GAETA!

“Potrei dire le solite cose – afferma il centrale Andrea Antetomaso – per caricare l’ambiente, ma onestamente credo siano troppo banali. Ci giochiamo un’intera stagione in una gara secca, quindi ritengo sia scontato che dovremo impegnarci al massimo e dare tutto sino al triplice fischio. Purtroppo veniamo da un periodo non favorevole e la mancanza di allenamenti potrebbe influire sul nostro rendimento, ma abbiamo potenziale e sul campo lo dimostreremo, perché abbiamo un obbligo morale nei confronti della Città. Anche se la sede della gara non è vicinissima, mi auspico di vedere una gran fetta di pubblico e tanti nostri tifosi: abbiamo bisogno di loro, spero colorino il PalaBianchi e ci avvolgano col loro calore!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING!

Fischio d’inizio fissato alle ore 18:30 di mercoledì 8 giugno presso il PalaBianchi di Pontinia.Diretta streaming al momento non prevista, ma seguiranno aggiornamenti sulla nostra pagina Facebook “Gaeta Sporting Club 1970”.

Gianmarco Tiralongo

Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.