,

GAETA CARPE PUNCTUM!

Nella pallamano si possono compiere fino a tre passi, al Gaeta Sporting Club ne basta solamente uno per mettere la parola fine al campionato ed accedere ai playoff dopo un percorso praticamente trionfale.
Tutto ciò però passa per la trasferta di Benevento che vedrà i biancorossi scendere in campo tra poche ore al PalaFerrara per affrontare il Sannio.
5 punti frutto di due vittorie ed un pareggio, i sanniti non hanno ormai più nulla da chiedere alla loro annata con un buon quarto posto consolidato e le menti proiettate alla programmazione della prossima stagione.

🏠 CASA GAETA
“Partita importante – afferma il portiere Luca Macera – sappiamo che vincendo avremo la certezza matematica e potremo giocarci la promozione.
Non dobbiamo abbassare la guardia e sottovalutare l’avversario, d’altronde giochiamo in trasferta in un campo che ci ha già messo in difficoltà all’andata.
Nonostante le paturnie logistiche e strutturali speriamo di coronare sabato i nostri sacrifici, ce lo meritiamo anche per il cammino sinora immacolato.
Dovremmo affrontare probabilmente il Sassari, ma certamente non andremo in Sardegna per fare la passeggiata, ma
credo sia inutile parlarne però fin quando non avremo conquistato i playoff, perciò concentriamoci sul Sannio e facciamo in modo di poter chiudere subito il discorso.”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING!
Fischio d’inizio fissato alle ore 16 sabato 30 aprile presso il PalaFerrara di Benevento.
Al momento non sono previste dirette streaming del match, pertanto rimandiamo qualsiasi comunicazione ai nostri social.

Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.