,

GAETA PUNTA RECORD E PLAYOFF!

Ancora un restart per il Gaeta Sporting Club che dopo un mese si ritrova ai nastri di partenza per il rush finale che vale una stagione con le ultime quattro gare valide per la fase ad orologio del girone Lazio-Campania.
Gli angioini, a riposo nella prima giornata, affronteranno l’NH Capua, terza forza del gruppo, reduce da uno straripante 37-24 inflitto all’Handroma e determinato ad assottigliare ancor di più lo svantaggio dai biancorossi.
Dal canto loro gli uomini di Coach Viola, a cui bastano solamente 3 punti per blindare matematicamente i playoff, non vorranno assolutamente cedere il passo agli agguerriti avversari e vorranno rispettare il perfetto ruolino di marcia per preservare ed allungare l’imbattibilità che dura ormai da 365 giorni.

🏠 CASA GAETA
“Stiamo preparando questa gara con la giusta concentrazione ed il dovuto rispetto per l’avversario – afferma Davide Ciccolella – avversario ben noto e temibile che ci ha messo in seria difficoltà nella gara di ritorno, perciò non dobbiamo pensare ad eventuali record ed imbattibilità, ma a portare a casa due punti che ci consentirebbero di prendere il largo e poter chiudere i giochi già nella gara successiva.
Ma ripeto, prima di far calcoli, dovremo scendere in campo con tutta la grinta e la volontà di vincere, perché Gaeta merita i playoff per quanto dimostrato nelle prime otto gare e spero che il pubblico possa accompagnarci numeroso al successo!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING!
Fischio d’inizio fissato alle ore 15 di sabato 23 aprile presso il Palasport di Fondi.
Ingresso consentito solo con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
Al momento non sono previste dirette streaming del match, pertanto rimandiamo qualsiasi comunicazione ai nostri social.

GMT
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.