,

FULMINE A CIEL SERENO SUL GOLFO: IL GAETA SCIOGLIE IL SODALIZIO!

Decisione shock in riva al Golfo di Gaeta!
Nonostante un cammino sinora immacolato ed il primo posto in classifica nel girone Lazio-Campania del campionato di Serie B/M, in seguito ad una accurata ed approfondita analisi della situazione attuale, la società ha deciso per il ritiro immediato da tutte le competizioni e lo scioglimento del sodalizio.
“Una scelta ardua e complicata – dichiara la dirigenza in coro – ma giunta in seguito ad una riflessione ponderata. Adesso è difficile parlare, più in là quando anche gli animi si saranno calmati, indiremo una conferenza stampa per spiegare per filo e per segno le ragioni di questa decisione.
Nel frattempo ci trovate venerdì, sabato e domenica al Castello Angioino dalle 10 alle 19!”
Le prime indiscrezioni di questa azione shock dei biancorossi giravano già da qualche giorno nella Perla del Tirreno, ma nessuno gli aveva dato adito vista la resilienza ultracinquantennale di un club sopravvissuto a crisi finanziarie ed all’assenza di un palasport.
Scatenate le proteste con i tifosi che hanno già ammainato le bandiere piazzate sui balconi ed i forni e le pizzerie cittadine che non sforneranno più tielle sine die.
Se nonostante rabbia e disperazione siate giunti sin qui, sappiate che questo è solo un purpitiello d’aprile e che vi aspettiamo il 23 c.m. al Palasport di Fondi per il match tra gli uomini del Presidente Antetomaso e la New Handball Capua!
“È annata così, è annata così!” cit.

Gian Marco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.