,

GAETA 6 INSTOPPABILE, BATTUTO ANCHE IL SANNIO!

Non intende assolutamente stoppare la sua corsa verso i playoff promozione il Gaeta Sporting Club che batte anche il Sannio ed inanella la sesta vittoria consecutiva.
Un 32-25 conseguito senza troppi patemi: dopo una fase iniziale di studio, i beneventani hanno tenuto testa agli angioini sino al parziale di 5-0 con cui i padroni di casa, sul 10-8, hanno tracciato un solco insuperabile per i sanniti di coach Cardone.
Nella ripresa infatti le squadre giocano ad armi pari, lo Sporting in due occasioni toccherà anche il +8, ma si limiterà a gestire il risultato e concedere spazio a tutti gli effettivi sino al triplice fischio dei signori Galbiati e Formisano.
In evidenza Ciccolella, 7 reti e sempre più cardine del team allenato da Antonio Viola, ed il giovane Cretella (4 gol).
Nota di merito anche per i veterani Giannattasio e Ponticella, autori entrambi di 5 marcature.
In attesa che venga definita la data per il recupero del match contro l’Handroma e venga stilato il calendario della fase ad orologio, il Gaeta assisterà da spettatore all’ultimo turno della regular season, forte del vantaggio di 5 punti sull’inseguitrice NH Capua.

⚽ IL TABELLINO
GAETA: Clima,D’Ovidio,Macera L.,Panzarini C., Antetomaso 1, Ciccolella 7, Colacicco 2, Cretella 4, Della Valle F. 2, Gambone 2, Giannattasio 5, Macone, Pantanella, Ponticella 5, Purificato 2, Macera G. 2. Coach Viola.
SANNIO: Campanella, Castiello 1, Cavuoto F., Cavuoto L. 4, Cenicola 1, Fiore, Luciani 1, Mancini 5, Oropolallo N., Oropallo D. 8, Pirozzi 2, Tretola 3, Durante. Coach Cardone.
ARBITRI: Galbiati – Formisano.

Gian Marco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.