,

GAETA COL SANNIO PER IL FILOTTO!

Ultima gara casalinga della regular season per il Gaeta Sporting Club che domenica tra le mura amiche del palasport di Fondi affronterà il Sannio nella quarta giornata di ritorno del campionato di Serie B/M Lazio-Campania.
All’andata tanta sofferenza per gli angioini che, dopo aver concluso il primo tempo in svantaggio, hanno ribaltato il risultato grazie alle reti di Giannattasio ed alle parate di D’Ovidio.
Avversari scomodi dunque i beneventani che, nonostante il penultimo posto e le due vittorie contro l’Handroma, potranno contare sulle bocche di fuoco Moccia ed Oropallo e sull’esperienza dell’intramontabile Tretola, chioccia per gli uomini di coach Cardone.
Occhi puntati sul derby di Capua, dove le concomitanti vittorie dell’Endas e dei biancorossi di Antonio Viola potrebbero costituire un margine insanabile in classifica tra il Gaeta e le inseguitrici.

🏠 CASA GAETA!
“È un onore far parte di questa solida e splendida realtà – afferma il portiere Claudio Panzarini, protagonista nel successo sulla New Handball Capua – Essere primi a questo punto della stagione è di fondamentale importanza.
È un traguardo raggiunto solo dalla fusione delle due società, Gaeta Sporting Club e Gaeta Handball ’84, rappresentate da due “mostri” sacri della pallamano gaetana: Antonio Viola tecnico tutto cuore e il Presidente Antetomaso, con una storia ricca di successi che ha portato la pallamano gaetana ai vertici più alti.
A 37 anni è fantastico sentirsi parte integrante di questo gruppo e ciò lo devo solo a loro e ai miei compagni di squadra, sempre disponibili e che ringrazio. Cercherò di contribuire con tutte le mie forze ad un’eventuale promozione in serie A perché è questo che merita la pallamano gaetana, perché è questo che merita Gaeta!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING!
Fischio d’inizio fissato alle ore 11 di domenica 13 febbraio presso il Palasport di Fondi.
Ingresso consentito solo con green pass rafforzato e mascherina FFP2.
Al momento non sono previste dirette streaming del match, pertanto rimandiamo qualsiasi comunicazione ai nostri social.

Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.