IL GAETA CHIUDE IL CERCHIO, ULTIMA STAGIONALE A CERRETO!

Ultima apparizione per il Gaeta Sporting Club nel campionato di Serie B 2020/21.
Il team allenato da Antonio Viola si recherà domenica a Cerreto Sannita per affrontare il Sannio, cenerentola del girone ancora a secco di vittorie.
Dopo aver visto sfumare il sogno promozione e confermato matematicamente la seconda piazza, i pontini cercheranno di concludere al meglio la stagione seppur affidandosi ad un ampio turnover e concedendo minutaggio a chi nel corso della stagione abbia trovato minor spazio.
All’andata successo netto per gli angioini che si sono affermati 32-24 in una partita mai in discussione con i biancorossi abili ad imporsi già dalle battute iniziali del primo tempo grazie ad un Lorenzo Uttaro sugli scudi, autore di nove reti.
Tra gli uomini di coach Russo riflettori puntati su Tretola e Durante, top scorer ospite nel precedente al palasport di Fondi.

🏠 CASA GAETA
“Abbiamo affrontato un ottimo campionato dicendo la nostra partita dopo partita – afferma Marco Purificato – l’obiettivo era fare bella figura anche per il blasone della società. Il Gaeta ha una storia incredibile alle spalle, ma noi vogliamo continuare a scriverla. Tra mille difficoltà dettate dall’emergenza Covid e dalle infrastrutture, abbiamo portato a termine una competizione che ad ottobre sembrava dovesse non cominciare ed il cui inizio è slittato a febbraio.
Personalmente sono molto soddisfatto del lavoro svolto con gli under 13 e ringrazio la dirigenza per l’opportunità concessami. Il roster è aumentato col tempo grazie al passaparola nelle scuole ed è sorprendente come la pallamano abbia permesso a questi bambini di socializzare e far gruppo.
È fantastico vedere quanto si divertano e non vedono l’ora finisca questa pandemia per confrontarsi con altre squadre. Tra loro Usai e Macera promettono molto bene.

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio fissato alle ore 17:00 presso la Tensostruttura Marco Polo di Cerreto Sannita (BN). Diretta streaming non prevista.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.