IL GAETA A CAPUA: SARÀ BATTAGLIA SUL VOLTURNO!

Dopo il weekend di pausa per via delle festività pasquali,è tutto pronto per la seconda giornata del girone di ritorno per il Gaeta Sporting Club 1970 che affronterà la sfida esterna sul 40×20 di Capua contro gli agguerriti avversari dell’ex di turno Pero Veraja.
Nel match d’andata Usai e compagni s’imposero sull’Endas Capua di capitan Francesco Errico ma non senza difficoltà, con il tabellone luminoso che segnalava il 27-21 per i biancorossi al termine di una vera e propria battaglia giocata sul filo della cattiveria agonistica e colma di tensione.
I gaetani hanno iniziato il girone di ritorno con la vittoria agevole sul Flavioni per 24-13, mentre i campani sono al giro di boa dopo il turno di riposo obbligato dal rinvio del match col Sannio.
I biancorossi al momento occupano la prima piazza della classifica, in coabitazione con l’Atellana che ha una gara in meno ed una miglior differenza reti dopo la vittoria sui ragazzi di coach Viola, mentre il Capua si trova a quota 2 punti all’attivo ed insegue gli angioini con l’obiettivo di accorciare il divario.

CASA GAETA
“Andiamo su un campo davvero difficile – afferma il pivot Maggiacomo – l’unico obiettivo è quello di vincere ovviamente, ma sarà molto complicato perchè troveremo di fronte una squadra affamata di punti e vogliosa di riscattarsi dopo la sconfitta dell’andata. Siamo una squadra più compatta rispetto alle prime uscite, il gioco voluto da coach Viola sta venendo fuori di partita in partita e ce la metteremo tutta come sempre”.

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 17:00 di Domenica 11 Aprile sul 40×20 di Capua in Via Martiri di Nassiriya. Diretta non prevista.

ADO
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.