GIRO DI BOA, IL GAETA OSPITA LA FLAVIONI!

Dopo due settimane di stop forzato tra turno di riposo e pausa del campionato, il Gaeta Sporting Club torna in campo ospitando la Flavioni Civitavecchia di coach Patrizio Pacifico.
I biancorossi si presentano dopo la sconfitta in casa dell’Atellana che ha lasciato non poco l’amaro in bocca vista la prestazione opaca di un Gaeta irriconoscibile mentre Terranova e compagni hanno smosso la classifica, seppur vincendo a tavolino contro l’Endas Capua, con quest’ultima che ha disputato la gara sì vincendo però con un elemento che avrebbe dovuto scontare altre due giornate di squalifica.
Tante le motivazioni da entrambe le parti: gli angioini in caso di vittoria agguanterebbero l’Atellana in classifica dato il turno di riposo dei gialloneri, mentre il Flavioni farebbe il colpaccio scavalcando l’Endas Capua e raggiungendo in graduatoria proprio gli uomini del Presidente Antetomaso.
Nel match d’andata capitan Usai e compagni si sono imposti 25-21, ma i portuali in diversi frangenti hanno messo in difficoltà la formazione gaetana portandosi anche sul -2 nonostante il +8 dei biancorossi, perciò avranno il dente avvelenato e voglia di rivalsa.
Guardia altissima dunque e gran concentrazione, queste saranno le parole chiave per il primo turno del girone di ritorno.

🏡 CASA GAETA
Il nostro obiettivo per questa stagione è quello di crescere – afferma Andrea Panzarini – formare un nuovo gruppo dopo ciò che è successo lo scorso anno e successivamente, quando avremo un palazzetto per allenarci al meglio, potremo puntare ad altro. Domenica proveremo a replicare il risultato dell’andata. Non sarà facile assolutamente, ma ci stiamo allenando bene, seguiamo le idee di gioco di coach Viola e come sempre ce la metteremo tutta. Vogliamo riscattarci dopo la brutta sconfitta subita in casa dell’Atellana. Forza Gaeta!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio fissato per domenica alle 11:00 presso il palasport di Fondi.
Diretta streaming sulle pagine Facebook del GSC1970 e del Gaeta Handball ’84.

ADO
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.