BIG MATCH PER IL GAETA, CON L’ATELLANA PER BLINDARE IL PRIMATO!

Il Gaeta Sporting Club torna in campo dopo lo stop forzato a causa di accertate positività tra le fila del Sannio Handball Club.
Avversario di turno sarà la GAM Engineering Aversa-Atellana di coach Franco Di Donna. Compagine da sempre ostica, battagliera e con elementi molto validi tra cui tanti giovani di prospettiva che hanno militato anche in Serie A2, tutti capitanati dall’esperto e talentuoso Jacques Sall.
Da non sottovalutare nemmeno i tanti juniores inglobati dalle giovanili classe 2003, 2004 e 2006.
Il Gaeta, anch’essa formazione young, ma con un ottimo mix di esperienza e giovani che nel giugno 2015 si cucirono lo scudetto under 20 sul petto,ha ritrovato da qualche giorno anche diversi elementi che fino allo scorso anno erano in pianta stabile nel roster di Serie A1,forze nuove la cui esperienza e capacità nel mantenere i nervi saldi saranno utili per gestire al meglio le gare.
L’Atellana arriva dalla vittoria per 30-26 all’esordio stagionale sui padroni di casa dell’Endas Capua dopo uno stop di oltre un anno, mentre i biancorossi dai 2 successi ed a punteggio pieno.
Dunque due formazioni che vorranno continuare la striscia di risultati positivi con il Gaeta che farà di tutto per tentare l’allungo in classifica e l’Atellana che con un successo potrebbe agganciare al primo posto proprio i biancorossi.

🏠 CASA GAETA
“C’è tanto entusiasmo, sono stato spinto proprio da questo per iniziare quest’avventura – dichiara Antonio Della Valle – Dopo 15 anni non è facile ma il progetto è ambizioso e devo dire che al momento sta prendendo la giusta piega. Ha vinto la passione per la pallamano, le due società si sono unite con orgoglio per far riemergere questa bella realtà. Siamo carichi per questa grande avventura. Purtroppo siamo stati fermi nell’ultimo turno per positività nella formazione del Sannio, ma ripartire dopo una sosta ci ha permesso di recuperare giocatori che per lavoro erano fuori e qualche infortunato. Spero che sarà dalla nostra parte questa gara rinviata!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio presso il PalaJacazzi di Aversa alle ore 19:00 di sabato 6 marzo con diretta streaming sulla pagina facebook “ASD Atellana” ed in differita su TeleCapri Sport (CH 74 DTT).

Antonio D’Ovidio
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.