L’OPEN DAY APRE LA NUOVA STAGIONE!

Si è tenuto presso la struttura di Corso Italia l’Open Day 2020 organizzato da Gaeta Sporting Club 1970 ed il Gaeta Handball 1984 denominato “Salviamo la pallamano gaetana”.
Un progetto che oltre a voler fortemente salvare la pallamano biancorossa, creando nuove leve, vede all’interno anche l’idea del “Gioca e Viaggia con noi”, ovvero concludere il percorso sportivo a fine anno con un viaggio all’estero per partecipare ad un torneo internazionale, viaggiare, scoprire nuove realtà, città, usi, costumi, tradizioni, cibo e tutto ciò che racchiude la bellezza del viaggio in sè.
Soddisfatti Franco Antetomaso,Antonio Viola ed il resto dello staff biancorosso che, dopo la mattinata burrascosa, ha visto splendere il sole e tanti ragazzi e ragazze accorrere poi all’Open Day, per scoprire la validità del progetto, divertirsi con i vari educatori ed allenatori, conoscersi e praticare pallamano in piena sicurezza, rispettando tutte le norme anti-covid emanate da governo,regione,comune e Figh.
Bella l’atmosfera creata tra genitori sorridenti e soddisfatti nell’assistere all’evento, da Marco Mottola che ha deliziato tutti con musica ed un’invasione di biancorosso con palloncini e nastrini ad abbellire la struttura e da tutto lo staff che ha saputo coinvolgere i piccoli atleti.
Per informazioni la segreteria sarà aperta il Lunedì,Mercoledì e Venerdì dalle ore 18:00 alle 19:00 oppure potete contattarci al 347 3907852.

🎙️ LA PAROLA A COACH VIOLA!
“Possiamo davvero essere soddisfatti, siamo andati oltre le aspettative e non mi aspettavo un gruppo di ragazzi e ragazze soprattutto viste le incerte condizioni metereologiche. Stiamo ripartendo, lo stiamo facendo con forza, passione e tantissimi sacrifici. Per creare un futuro solido, bisogna ripartire dai più piccoli e vogliamo riuscirci con tutte le nostre forze possibili ed immaginabili”.

Antonio D’Ovidio
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.