,

GAETA SI RECA AL “TEMPIO”, INSIDIA TRIESTE PER I BIANCOROSSI!

Inizia dalla Venezia Giulia il 2020 della MFoods Carburex Gaeta che, nella prima giornata di ritorno della Serie A1, affronterà la Pallamano Trieste.
Non ha bisogno di presentazioni il glorioso club alabardato, il più titolato d’Italia, malgrado non stia attraversando uno dei migliori periodi della sua storia che lo vede attualmente relegato in penultima posizione a 5 punti, bottino del pareggio esterno ad Eppan e delle vittorie casalinghe con Cologne e Cassano.
Proprio il PalaChiarbola, il “Tempio” della pallamano italiana, costituisce uno dei più grandi punti di forza dei biancorossi cari al Presidente Lo Duca, considerando che il Trieste non abbia mai sfigurato nelle gare disputate quest’anno nel proprio impianto, tenendo testa persino alla capolista Siena ed al Pressano. Proprio quest’ultimo match, unito al passaggio del turno preliminare di Coppa Italia contro Fondi, ha evidenziato segnali di ripresa grazie ad una buona solidità difensiva, alla tenacia ed alla voglia di combattere degli uomini di coach Carpanese, bravi a riaprire la gara contro i trentini dopo un primo tempo da dimenticare e rimontare e ribaltare i pontini dopo un pesante break subito. Giuliani che dopo lungo tempo, recuperati il terzino Fidel e Capitan Visintin, potranno schierare tutti gli effettivi della rosa.
In riva al Golfo grande entusiasmo per l’arrivo in biancorosso di Gian Valentino Rossetto, ma anche concentrazione ed ambizione con coach Onelli ed atleti che in settimana hanno lavorato per risolvere alcuni problemi di natura prevalentemente tecnico-tattica emersi nel test match disputato contro i cugini rossoblu, errori che dovranno essere evitati in uno scontro non decisivo, ma sicuramente determinante ai fini della salvezza.

🏠 CASA GAETA
“Non è facile vincere a Trieste – dichiara Coach Onelli – loro sono al completo ed hanno bisogno di due punti, perché una sconfitta potrebbe essere significativa. Si stanno attrezzando col tifo, abbiamo bisogno di una squadra matura, che sappia soffrire ed effettuare una prestazione importante!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 18:30 presso il PalaChiarbola di Trieste con direzione arbitrale affidata alla coppia Cosenza-Schiavone. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.

Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione Gaeta Sporting Club 1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.