,

Hola Nachito!

Il Gaeta Sporting Club 1970 comunica di aver accolto la richiesta di Ignacio Martin Gulam di poter rimanere in Argentina per esigenze familiari, pertanto al rientro dalle vacanze natalizie l’atleta non si unirà al gruppo per la ripresa degli allenamenti.
Con la casacca biancorossa Gulam ha disputato 14 gare ufficiali realizzando 43 reti, ma per la nostra società l’Uomo viene prima del giocatore e, auspicando che tutto si risolva per il meglio, ringrazia “Nacho” per il contributo sinora apportato e per la serietà e la professionalità dimostrate durante la sua militanza nel Club, con la speranza che questo sia soltanto un momentaneo arrivederci.
Il Direttore Sportivo avv. Pierpaolo Matarazzo è già al lavoro per individuare un valido sostituto dell’ala destra argentina e, malgrado le difficoltà per un ruolo che già di suo scarseggia di interpreti ergo di alternative, sta valutando diversi profili ed alcune candidature per garantire una soluzione a Coach Onelli prima che ricominci il campionato.

Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.