GAETA AFFRONTA COLOGNE CON UN UNICO IMPERATIVO: VINCERE!

Comincia la settimana di fuoco per la MFoods Carburex Gaeta chiamata a difendere il suo fortino prima dalle grinfie del Cologne e successivamente da quelle di Fondi (seppur in trasferta) e Sassari.
Dodicesimi con 4 punti, appena due in più dei biancorossi, i lombardi sbarcano in riva al Golfo con l’intento di accaparrarsi l’intera posta in palio e risalire una classifica che li vede relegati nel fondo a combattere per la salvezza.
Pochi ritocchi in sede di mercato per il Cologne che in estate ha registrato le partenze del terzino Soldi e di coach Kokuca, compensate dagli arrivi di Riccardi e mister Hodzic.
Punto di riferimento del roster grigiofucsia rimane il terzino montenegrino Bobicic, con l’altro terzino Mazza ed il portiere Pape elementi di spicco di uno dei vivai più fiorenti d’Italia.
La MFoods Carburex Gaeta affronta questo impegno con un’enorme voglia di riscatto dopo la sconfitta rocambolesca e clamorosa di Fasano e potrà puntare sull’esperienza di Sarenac, finalmente recuperato, per dimostrare all’intero movimento che il suo vero valore non corrisponda assolutamente alla poco lusinghiera posizione in graduatoria.

🏠 CASA GAETA
“Tre partite difficili – commenta Coach Onelli – ma con Cologne dobbiamo assolutamente vincere per affrontare con più serenità ed entusiasmo il derby di mercoledì. Dal punto di vista della classifica abbiamo bisogno di un po’ di morale. Non siamo affranti, perché stiamo giocando bene e siamo consapevoli che i punti arriveranno, ma quando ne perdi due così a Fasano fa rabbia e dobbiamo fare qualcosa di buono contro un Cologne che è comunque un’ottima squadra. Ha cambiato qualcosa in estate, ha punti deboli e forti che stiamo studiando e vogliamo regalare una soddisfazione al nostro pubblico visto che sono più di due mesi che non gioiscono insieme a noi ed è giunta l’ora di farlo. Non ci interessa del derby, l’impegno con Cologne è più importante e su questo siamo focalizzati, ma di certo abbiamo bisogno del supporto di tutti i tifosi!”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 19 presso il Palasport di Fondi con direzione arbitrale affidata alla coppia Bocchieri-Scavone. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.

Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione GSC1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.