L’INFERMERIA NON SI SVUOTA, OSTACOLO BOZEN PER UN GAETA DECIMATO!

Trasferta ostica per la MFoods Carburex Gaeta che sabato affronterà al PalaResia di Bolzano i Campioni d’Italia della SSV Bozen.
Gli altoatesini, reduci dal successo brillante nel derby col Pressano, puntano adesso ad allungare la striscia positiva per rimediare ad un avvio di campionato non proprio soddisfacente, considerate le due sconfitte subite a Cassano e Siena.
Rosa pressoché identica a quella della scorsa stagione ed arricchita dagli innesti del terzino Starcevic e dell’ala Gufler, giunti all’ombra del Renon in sostituzione di Brzic e Kammerer.
Un match complesso ed arduo che, nonostante le statistiche nettamente a favore del sette del Golfo (16 vittorie, 3 pareggi ed 1 sconfitta), vede la truppa di Coach Onelli giungere in Alto Adige senza gran parte della formazione titolare, considerato l’infortunio occorso a Lombardi che va ad aggiungersi a quelli dei lungodegenti Ponticella e Sarenac ed all’indisponibilità di La Monica.
Una sfida sulla carta a senso unico che i gaetani dovranno affrontare con coraggio e determinazione, sulla falsariga del pareggio conquistato nella scorsa stagione, per provare a strappare un risultato positivo e dimostrare il vero valore di un Gaeta, falcidiato da numerose, incredibili ed imponderabili vicissitudini, che non molla e vuol tornare immediatamente alla ribalta.
Dopo il match di sabato il campionato si fermerà per tre settimane e riprenderà il 2 novembre, quando la MFoods Carburex Gaeta ospiterà la SSV Brixen dell’ex biancorosso Di Giulio.

CASA GAETA
“Sabato sul campo di Bolzano affronteremo i campioni d’Italia in carica – afferma Marco Bottino – una delle squadre più titolate, attrezzate e in forma del campionato. Noi, dal canto nostro, ci troveremo a fare i conti, ancora una volta, con diversi problemi d’organico a causa di infortuni vari, che già da diverse giornate ci stanno penalizzando non poco. Questo però non ci distrarrà dal voler fare una prestazione al massimo, mettendo sempre cuore e grinta. Ci auguriamo di riuscire al più presto a porre termine a questa sfilza di risultati negativi che non danno giustizia né al lavoro di coach Onelli né a quello di noi ragazzi che da due mesi stiamo lavorando con impegno ed entusiasmo. Adesso più che mai abbiamo bisogno di sentire i tifosi vicino, come sempre hanno fatto.”

🏟️ APPUNTAMENTO E DIRETTA STREAMING
Fischio d’inizio alle ore 19:00 al PalaResia di Bolzano con direzione arbitrale affidata alla coppia Corioni-Falvo. Diretta streaming sulla pagina Facebook dei due club e su Pallamano TV.

Gianmarco Tiralongo
Area Comunicazione Gaeta Sporting Club 1970

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.